Personalizzare la nostra Fiat 500 d’epoca? Oggi si può e con poca spesa!

Personalizzare la nostra Fiat 500 d’epoca? Oggi si può e con poca spesa!

Volete divertirvi a personalizzare la vostra fiat 500 d’epoca in poco tempo e con una spesa ridotta? E se poi vogliamo riportare tutto a come prima… è un attimo!

A tutti gli appassionati della fiat 500 d’epoca, volete cambiarle il vestito per una stagione? Oggi è ancora più facile e divertente.

Anziché ricorrere alla verniciatura che – per forza di cose – comporta di smontare l’auto, usare un forno, e soprattuto con un risultato permanente, potete invece in pochissimo tempo personalizzare la vostra Fiat 500 d’epoca colorandola a piacere e, in un secondo momento, farla tornare come prima in pochi minuti .

Di cosa stiamo parlando? Non di una verniciatura ma dell’applicazione di una pellicola plastica resistentissima che si applica con uno Spray!



Si tratta dei prodotti della Plastic Dip , su brevetto americano che stanno avendo una incredibile diffusione per la loro qualità e facilità di utilizzo. Quindi, perché non usarli per personalizzare le nostre Cinquecento?

Ma come funziona questo prodotto? Si tratta di uno Spray a base di gomma, in vari colori, con caratteristiche di elevata resistenza, una volta applicato.  Sono stati fatti diversi test di durata e i risultati, a sei mesi di utilizzo normale di un’auto, vedevano questa speciale vernice ancora integra, anche dopo lavaggi ripetuti sia con idropulitrice che con i classici rulli nelle stazioni di lavaggio.

I colori disponibili sono i più vari, anche sovrapponibili l’uno all’atro per dare sfumature diverse. L’utilizzo è veramente semplice e nulla vi vieta, di fare una prova acquistando anche una sola bomboletta per fare qualche test su alcune parti della nostra vecchia Cinquecento.

Volete provare il prodotto? Qui sotto trovate i link per acquistare le bombolette nei vari colori disponibili.

Plastidip-Muscle-Colors

I colori disponibili sono facilmente acquistabili su Amazon cliccando sull’immagine

 

 

A chi ci manderà le immagini (e una breve descrizione) di una  lavorazione fatta con con questi prodotti, un simpatico omaggio a scelta tra questi tre prodotti.

  • Un micro lettore Mp3 con uscita diretta per altoparlanti (ne abbiamo parlato a questa pagina)
  • Le luci posteriori/stop a Led
  • Un tester per controllare tutte le pile

 

 

 

symple_spacing size=”20″]







Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo








Potete condividere con ....Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *