Impianto stereo sulla vostra Cinquecento? Si, facile ed originale!
Vi piace la musica? Vi piace ascoltarla mentre viaggiate con la vostra fantastica Fiat 500? Volete un impianto stereo invisibile o che sia in grado di essere posizionato nel posacenere della vostra auto? Ecco le risposte a tutte queste domande!
Viaggiare a bordo della nostra Cinquecento è bellissimo, specialmente in questa stagione. Tettuccio aperto, doppietta a go-go e ascoltare il bicilindrico scoppiettante…. Tuttavia un sottofondo musicale non ci sta mai male e quindi ci siamo sbizzarriti a creare diverse possibilità per un impianto stereo sulla nostra Cinquecento, molto originale e a prezzo stracciato.
Fondamentalmente le possibilità che abbiamo individuato sono fondamentalmente due. O un piccolo lettore/amplificatore all’interno del posacenere, oppure il vostro cellulare con l’utilizzo di un apposito amplificatore.
Nel primo caso ne abbiamo parlato in questo articolo utilizzando un lettore posizionato nel posacenere, un amplificatore separato e le casse acustiche sotto i sedili.
Nel secondo, abbiamo usato un fantastico amplificatore Bluetooth in classe D, con il vantaggio di lasciare l’impianto stereo completamente nascosto e invisibile a tutti i male intenzionati. Ne parliamo approfonditamente in questa pagina.
Per quel che riguarda gli altoparlanti, abbiamo usato delle piccole casse acustiche posizionate sotto i sedili. Ne abbiamo parlato in questa pagina.
Infine, consigliatissima, una applicazione per equalizzare la musica a piacere, noi abbiamo usato EQu
Tutto il materiale è stato acquistato su Amazon anzitutto per il prezzo molto competitivo ma anche per la possibilità di ottenere un reso o una sostituzione qualora il prodotto non funzioni correttamente.
Per comodità trovate tutti i link nelle varie pagine.
Buona musica e buon viaggio, con il vostro nuovo impianto stereo!!!
Potete acquistarlo online su Amazon usando i link sotto riportati
Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo
Radiatore per la Pompa della Benzina nelle Fiat 500 d’epoca.
Vacanze in Cinquecento: stavolta è andata proprio male!
Vacanze in Cinquecento: avventura, paesaggi e…imprevisti!
Rivivi la Storia della Corsa con la Nuova Abarth 695 SS in Miniatura!
Vacanza in Cinquecento: in Toscana con la mia Fiat 500 d’epoca!
Partecipa al Concorso Estivo Vacanza in Cinquecento: Vieni, Scatta, Vinci!
//
Grazie alle vostre idee sonon riuscito a farne uno ancora più piccolo! Praticamednte sonor iuscito ad inserirlo all’interno del posacenere lasciando la possibilità di aprire/chiudere lo sportellino senza lasciare intravvedere nulla!
Radio FM, bluetooth, USB e schedina micro SD!!!
Se mi date un indirizzo di posta elettronica vi mando qualche foto così lo pubblicate.
Fantastico!! Se ci manda il tutto lo pubblichiamo!! fiat500nelmondo@gmail.com