Nevica? Nessun problema per le nostre Fiat 500 – Catene da neve a 29 Euro!

Nevica? Nessun problema per le nostre Fiat 500 – Catene da neve a 29 Euro!

È arrivata la neve, ma per le nostre Fiat500 nessun problema. Abbiamo scoperto che su Amazon on-line è possibile acquistare delle catene da neve ad 29 Euro (spese spedizione gratis per utenti Prime)

È arrivata la neve e avete voglia di fare un giro con la vostra Fiat 500? Uno dei ricordi più vecchi  che ho è quello di quando nell’inverno del 1985 vi fu una abbondantissima nevicata. Mi ricordo che era bellissimo guidare la mia 500 con le catene da neve sulla strada completamente innevata. Macchine ferme ovunque mentre la mia Cinquecento andava dappertutto! Il limite fu quando la neve superò l’altezza del fondo della macchina con il risultato di “galleggiare” ogni tanto sulla neve!

Molti diranno: “la 500 va ovunque anche senza catene!”, questo è più o meno vero, provare per credere. Per chi però non ha le catene da neve ecco un’offerta trovata su Internet oggi (io le ho già acquistate!).

Catena da neve  Qui sotto il link per chi fosse interessato.

Se poi qualcuno le proverà, fateci sapere come vi siete trovati con questo prodotto.

( Foto di Oriana Pezzotta da Larino)

500 Saluti

Francesco






Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo

Una Cinquecento in costume da bagno

Una Cinquecento in costume da bagno

Nel 2018, Fella Swim ha presentato la sua collezione costumi da bagno utilizzando una Cinquecento d'epoca come terza modella nel servizio fotografico. Sei pronto per un costume da bagno che…read more →






There are 2 comments for this article
  1. Marcello at 6:26 am

    Verificate bene se a qualcuno che le ha comprate montano. Io ho preso quelle della Lampa ma risultano larghe anche “modificando” gli attacchi. Ho mandato mail, foto e la mia assoluta disponibilità a risolvere il problema (ho detto che potevo spedire una ruota per fare tutte le prove del caso). Mi hanno liquidato rimborsandomi. Il problema è rimasto. Spero che queste della konig montino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *