Anche quest’anno arriva l’appuntamento con Garlenda, ma non più a Garlenda!

Il Covid che ha devastato il mondo non poteva non impattare anche con i nostri raduni, in particolare IL RADUNO per eccellenza di Garlenda.

Non potendo replicare i successi degli anni scorsi fiat 500 club Italia ha pensato di coinvolgere i Cinquecentisti italiani e tutti i Club stranieri dei cinque continenti in maniera diversa.

fiat 500 azzurra raduno

L’idea è quella di realizzare un’unica grande manifestazione non più a Garlenda ma in tutto il mondo, tramite piccoli raduni organizzati dai 180 “coordinamenti” che avranno luogo contemporaneamente con la partecipazione dei Club Esteri della Fiat 500 da tutti i 5 continenti.

I raduni, sparsi per il mondo, saranno collegati tra loro e trasmessi in streaming sul sito del Fiat 500 Club Italia, sui social e su alcune emittenti televisive in tutta Italia.

La diretta, gestita da Eccoci Eventi, sarà arricchita da interviste, spettacoli, sketch per uno speciale di 3 giorni.

Chi si iscriverà a questo evento (costo 20€) riceverà il porta numero, gli adesivi, la maglietta per partecipare al raduno nella propria città. Sarà in particolare il coordinatore locale a organizzare il raduno locale e mettere in comunicazione tra loro i vari appassionati. Il link per registrarsi è il seguente.

Insomma, saranno tanti piccoli raduni, lo stesso giorno, in tutto il mondo.

Ci vediamo li il 4 Luglio! (ma non a Garlenda)


Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo

Fiat500nelmondo.it cambia Look!

Fiat500nelmondo.it cambia Look!

Dopo tanti anni il portale fiat500nelmondo.it cambia il suo aspetto per essere più fruibile, veloce e di facile lettura.   Il portale fiat500nelmondo.it nato nel 2013 ha accompagnato gli appassionati…read more →

Trova su Amazon tutto quello che serve alla tua Cinquecento!


ricambi online fiat500