39 Euro per vendere la vostra Fiat 500? Un ottimo investimento!!

39 Euro per vendere la vostra Fiat 500? Un ottimo investimento!!

Dovete vendere la vostra Fiat 500? Avete con voi un piccolo gioiello ma dovete separarvene? Non avete più posto dove tenere la vostra Cinquecento?


In tutti i casi vi trovate nella situazione in cui vi dovete separare dalla vostra piccola autovettura e dovete trovare a chi venderla. E non c’è storia, più persone vedranno il vostro annuncio più possibilità avrete di venderla al miglior prezzo. Certo, potrete sentire i vostri amici e i vostri conoscenti, potrete mettere un annuncio su kijiji, Aaannunci, Secondamano e bakeca.it. Si tratta di portali di ricerca, completamente gratuiti che però si rivolgono a tutti, e quindi sono scarsamente specifici.

Fiat500nelmondo, che invece si rivolge esclusivamente ad appassionati di Fiat Cinquecento,  oltre ad avere anche lei una pagina di annunci gratuita Comprare e vendere una Fiat 500 , dispone di un particolare servizio per vendere la vostra Fiat 500 con il quale:

  • Viene creato un’articolo che racconta la storia della vostra fiat500 e ne descrive lo stato attuale
  • Foto a volontà
  • L’articolo e le foto sono poi ripubblicati sui nostri canali Social Facebook, Tumblr, Pinterest e Instagram
  • All’articolo di  vendita può essere applicata una promozione su Facebook o Google (da 7 a 30 Euro, a carico del cliente)
  • In media ogni annuncio viene visto da più di 10.000 appassionati di Fiat 500

Il tutto ad un costo di 39 Euro (IVA inclusa) con rilascio di regolare fattura al cliente.

Volete poi sapere a quanto vendere la vostra Fiat 500? Per avere una idea del prezzo abbiamo realizzato una apposita tabella che in base alle caratteristiche della vostra autovettura, calcola, indicativamente il prezzo della stessa. Trovate tutto a questo LINK, fateci sapere cosa ne pensate!

Se interessati a vendere la vostra Fiat 500 con noi potete inserire il vostro annuncio a questa pagina. L’annuncio verrà elaborato e ottimizzato dalla nostra redazione e poi messo on-line.

Per ogni altra informazione non esitate a contattarci su fiat500nelmondo@gmail.com






Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *