Partecipa al Concorso Estivo Vacanza in Cinquecento: Vieni, Scatta, Vinci!

Viaggia nel tempo con la tua Cinquecento d’epoca, raccontaci della tua Vacanza in Cinquecento, cattura il tuo momento estivo perfetto e vinci un orologio esclusivo!


Cari appassionati della Fiat 500 d’epoca, è tempo di mostrare il vostro amore per questi gioielli!

Siamo entusiasti di lanciare il nostro Concorso Estivo ‘Vacanza in Cinquecento’.

Se possiedi una Fiat 500 d’epoca prodotta tra il 1957 e il 1975, questo concorso è proprio per te.

Ecco come partecipare: inviaci una foto delle tue vacanze estive con la tua amata Fiat 500 d’epoca.

Può essere un viaggio in campagna, una giornata al mare o un’escursione in montagna. L’importante è che la tia cinquecento sia al centro della scena!

Pubblicheremo tutte le foto ricevute sulla nostra pagina Facebook.

La foto che riceverà più ‘like’ entro il 30 Agosto vincerà un elegante orologio in stile Fiat 500, un pezzo da collezione per veri amanti dell’auto!

Ricorda, ‘like’ provenienti da amici o profili falsi non saranno considerati validi, così da garantire un gioco equo per tutti.

Un’opportunità fantastica per mostrare la tua 500 e condividere la tua passione con altri fan.

Non vediamo l’ora di vedere le vostre fantastiche foto. Che la competizione abbia inizio!

Inviate le vostre foto con una piccola descrizione della vostra vacanza (può aiutare ad avere più like!) a  fiat500nelmondo@gmail.com


Se volete avere più informazioni sull’orologio trovate tutto a questo Link


Regolamento: Fiat500nelmondo.it propone ai propri lettori la possibilità di pubblicare sulle proprie pagine e  sui canali social collegati (Facebook, Instagram, Thumbler, Pinterest) la descrizione, con testi e immagini, delle loro  ferie estive . Saranno accettati e pubblicati, a totale discrezione degli amministratori del sito, i racconti inviati via mail. I dati raccolti saranno trattati secondo le norme sulla privacy come indicato in questa pagina. I partecipanti che otterranno prevalenza di like da amici o parenti saranno esclusi dal concorso. il partecipante che otterrà più like sulla pagina facebook di Fiat500nelmondo avrà in premio l’orologio mostrato in questa pagina. 

 

Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo