Partecipa al Concorso Estivo Vacanza in Cinquecento: Vieni, Scatta, Vinci!
Viaggia nel tempo con la tua Cinquecento d’epoca, raccontaci della tua Vacanza in Cinquecento, cattura il tuo momento estivo perfetto e vinci un orologio esclusivo!
Cari appassionati della Fiat 500 d’epoca, è tempo di mostrare il vostro amore per questi gioielli!
Siamo entusiasti di lanciare il nostro Concorso Estivo ‘Vacanza in Cinquecento’.
Se possiedi una Fiat 500 d’epoca prodotta tra il 1957 e il 1975, questo concorso è proprio per te.
Ecco come partecipare: inviaci una foto delle tue vacanze estive con la tua amata Fiat 500 d’epoca.
Può essere un viaggio in campagna, una giornata al mare o un’escursione in montagna. L’importante è che la tia cinquecento sia al centro della scena!
Pubblicheremo tutte le foto ricevute sulla nostra pagina Facebook.
La foto che riceverà più ‘like’ entro il 30 Agosto vincerà un elegante orologio in stile Fiat 500, un pezzo da collezione per veri amanti dell’auto!
Ricorda, ‘like’ provenienti da amici o profili falsi non saranno considerati validi, così da garantire un gioco equo per tutti.
Un’opportunità fantastica per mostrare la tua 500 e condividere la tua passione con altri fan.
Non vediamo l’ora di vedere le vostre fantastiche foto. Che la competizione abbia inizio!
Inviate le vostre foto con una piccola descrizione della vostra vacanza (può aiutare ad avere più like!) a fiat500nelmondo@gmail.com
Se volete avere più informazioni sull’orologio trovate tutto a questo Link
Regolamento: Fiat500nelmondo.it propone ai propri lettori la possibilità di pubblicare sulle proprie pagine e sui canali social collegati (Facebook, Instagram, Thumbler, Pinterest) la descrizione, con testi e immagini, delle loro ferie estive . Saranno accettati e pubblicati, a totale discrezione degli amministratori del sito, i racconti inviati via mail. I dati raccolti saranno trattati secondo le norme sulla privacy come indicato in questa pagina. I partecipanti che otterranno prevalenza di like da amici o parenti saranno esclusi dal concorso. il partecipante che otterrà più like sulla pagina facebook di Fiat500nelmondo avrà in premio l’orologio mostrato in questa pagina.
Officina Malvestiti – Via Quaranta Bernardo, 55 – 20139 Milano +39 02 57409362 https://www.autofficinamalvestiti.it/ | luciano.malvestiti@libero.it
L’ autofficina MALVESTITI fu fondata nel 1954 da Libero Malvestiti, grande appassionato di meccanica e motori e padre dell’attuale meccanico Luciano. L’amore per il proprio lavoro tramandato dal nostro fondatore e la costante ricerca e innovazione, ci ha permesso di raggiungere standard qualitativi elevati ed al passo con i tempi. Scegliere noi significa scegliere un qualcuno di cui “fidarsi” per qualsiasi evenienza.
Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo
Radiatore per la Pompa della Benzina nelle Fiat 500 d’epoca.
Vacanze in Cinquecento: stavolta è andata proprio male!
Vacanze in Cinquecento: avventura, paesaggi e…imprevisti!
Rivivi la Storia della Corsa con la Nuova Abarth 695 SS in Miniatura!
Vacanza in Cinquecento: in Toscana con la mia Fiat 500 d’epoca!
Partecipa al Concorso Estivo Vacanza in Cinquecento: Vieni, Scatta, Vinci!
Un’epoca senza tempo: l’orologio ispirato alla Fiat 500 d’epoca
Fiat 500 Giardiniera: Un Viaggio Nella Storia dell’Automobilismo Italiano
Raduni per le nostre Cinquecento: Week-end 17- 18 Giugno 2023
Cinquecento BOT: una risposta a tutte le vostre domande!
Trova su Amazon tutto quello che serve alla tua Cinquecento!