La stupenda Fiat 500 Rosso Corallo di Massimiliano è in vendita!

La stupenda Fiat 500 Rosso Corallo di Massimiliano è in vendita!

Una bellissima Fiat 500 rosso corallo è in vendita. La caratteristica di quest’auto è che è in Belgio (ma dispone anche di documenti originali Italiani)

 

Massimiliano che vive in Belgio per lavoro ci ha scritto chiedendoci aiuto per vendere la sua Fiat 500 rosso corallo del 1970 dovendo spostarsi nei Balcani e non potendo portarsi dietro la sua amata Cinquecento.

L’auto è in ottime condizioni. E’ stata immatricolata per la prima volta a Padova nel 1970 e poi a L’Aquila nel 1971, dove è appartenuta alla stessa famiglia fino al 2010.

Massimiliano non volendola  abbandonare l’ha portata con se dapprima a Roma e poi a Bruxelles, dove attualmente si trova. Ci racconta che la usa occasionalmente durante i fine settimana ed ovviamente, è sempre  tenuta in un garage.

La Cinquecento ha la batteria nuova, frizione revisionata e sempre mantenuta efficiente al 100%. Anche gli interni sono in condizioni perfette come si vede dalle foto. La cosa importante poi, è che non vi è nessun segno di ruggine!

Attualmente detiene targa CD belga, ma è anche registrata in Italia (quadrati targa bianco e nero).

Massimiliano la vende la sua Fiat 500 rosso corallo del del 1970, molto a malincuore, perché si deve trasferire nei Balcani e non riesce più tenerla. Chi la vuole adottare?
Il prezzo di 8000 € è trattabile, anche se di poco.

Per i contatti maxgenova1971@yahoo.it


Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo

Trova su Amazon tutto quello che serve alla tua Cinquecento!


ricambi online fiat500



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *