In vacanza con la nostra Fiat 500: Corsica!

In vacanza con la nostra Fiat 500: Corsica!

Andrea anche quest’anno ci ha scritto e ci ha inviato la storia delle sue vacanze in Corsica a bordo della sua Fiat 500 d’epoca che oggi pubblichiamo volentieri. Grazie Andrea e Ingrid e complimenti per la vostra bellissima iniziativa!

 

 

Ciao… appassionati di 500..  io e la mia fidanzata Ingrid abbiamo studiato a lungo i particolari di questo viaggio in Corsica… mesi fa oltre ad essere giá in possesso del fedele cinquino.

Abbiamo cercato in lungo e in largo un altro simpaticissimo complemento da issare come stendardo sulla possente vettura e …. lo abbiamo trovato!!!!! Un fantastico tandem graziella da 16!

Dopo un accurato restauro eseguito da me, l’ho reso degno della mitica 500, riverniciandolo dello stesso colore e con gli stessi particolari e così pronti e via, traghetto e Corsica arriviamooo!!!

 

 

Giunti sulla terra ferma siamo stati fotografati più dei vip. Del resto non passavamo inosservati e tra paesaggi meravigliosi, spiagge mozzafiato e flash dei fotografi simpatizzanti.

La fiera 500 ha portato sorrisi e arrancando un po nelle ripide salite facendoci compiere il giro dell’isola in due settimane.

Abbiamo percorso più di 1300 km totali partendo da Vercelli!!! Quest’aria un po vintage ha conquistato l’isola!
 

Ah…abbiamo realizzato anche adesivi del nostro tour per segnare il nostro passaggio e con lo stesso logo realizzato da me pure due fantastiche felpe a tema!!! Niente lasciato al caso



Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo

Fiat 500. Ediz. illustrata

Fiat 500. Ediz. illustrata

La Storia della Fiat 500 d'epoca in uno dei migliori libri disponibili al momento. La Fiat 500 è forse l'automobile che più di ogni altra ha segnato un'epoca. Dalla sua…read more →
Fiat 500. Ediz. illustrata

Fiat 500. Ediz. illustrata

Un libro nel quale si passano in rassegna i vari modelli, dalla 500 Topolino all'ultima nata del 2007. Ricco di foto a colori e di riferimenti al contesto socio-economico in…read more →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *