In vacanza con la nostra Fiat 500: Corsica!
Andrea anche quest’anno ci ha scritto e ci ha inviato la storia delle sue vacanze in Corsica a bordo della sua Fiat 500 d’epoca che oggi pubblichiamo volentieri. Grazie Andrea e Ingrid e complimenti per la vostra bellissima iniziativa!
Ciao… appassionati di 500.. io e la mia fidanzata Ingrid abbiamo studiato a lungo i particolari di questo viaggio in Corsica… mesi fa oltre ad essere giá in possesso del fedele cinquino.
Abbiamo cercato in lungo e in largo un altro simpaticissimo complemento da issare come stendardo sulla possente vettura e …. lo abbiamo trovato!!!!! Un fantastico tandem graziella da 16!
Dopo un accurato restauro eseguito da me, l’ho reso degno della mitica 500, riverniciandolo dello stesso colore e con gli stessi particolari e così pronti e via, traghetto e Corsica arriviamooo!!!
Giunti sulla terra ferma siamo stati fotografati più dei vip. Del resto non passavamo inosservati e tra paesaggi meravigliosi, spiagge mozzafiato e flash dei fotografi simpatizzanti.
La fiera 500 ha portato sorrisi e arrancando un po nelle ripide salite facendoci compiere il giro dell’isola in due settimane.
Abbiamo percorso più di 1300 km totali partendo da Vercelli!!! Quest’aria un po vintage ha conquistato l’isola!
Ah…abbiamo realizzato anche adesivi del nostro tour per segnare il nostro passaggio e con lo stesso logo realizzato da me pure due fantastiche felpe a tema!!! Niente lasciato al caso
Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo
Fiat 500F del 1970: 44.000 Km – una occasione da non perdere!
Raduni di Fiat 500 d’epoca – Ci fate sapere come è andata?
Cosa facciamo questo week-end? I raduni del 16-17 Aprile
Impianto elettrico Fiat 500
Marco Bonavita: passione per il restauro e la sua Fiat 500 N (ma non solo)
Antifurto per la nostra Fiat 500? Si grazie!
Carlotta De Lellis in “Fiat 500” Official Video
Siete i Meccanici delle vostre Fiat 500? Ecco i manuali tecnici!
Dalla Thailandia con furore: La Fiat 500 di Vichan Chalongvorachai
Manuali uso e manutenzione on-line
Le 10 cose che si possono fare con la nostra Fiat 500 d’epoca
Trova su Amazon tutto quello che serve alla tua Cinquecento!
L'officina per le vostre Fiat 500 d'epoca
Raramente ho trovato tanta cura e passione come in questa officina. Ne parlo in questo articolo. Se siete vicino a Milano e vi serve una squadra di bravissimi meccanici per la vostra Fiat 500 d'epoca questo è il loro contatto: tel +39 338 776 7046, Via Fanfulla da Lodi, 01, Trezzano sul Naviglio, MI