Fiat 500 nel mondo

Fiat 500 nel mondo

Fiat 500 B/N

Benvenuti a tutte e tutti gli appassionati di questa piccola auto che ha segnato in maniera indelebile la storia di tutti noi, nati e cresciuti a cavallo degli anni 60-80’.

La Fiat 500, La piccola utilitaria italiana, è stata un simbolo della nostra società e la ritroviamo ancora dappertutto: per strada, nelle pubblicità, qua e la in televisione e soprattutto nei nostri ricordi.

Ognuno di noi è salito almeno una volta su questa piccola grande auto.

Ci siamo stupiti di fronte alle levette per mettere in moto, ci siamo divertiti a guardare fuori dalla capote aperta e ci ha sempre colpito il simpatico rombo del piccolo bicilindrico. Come non innamorarsene?

Ecco perché, a tanti anni dal primo incontro, ognuno di noi, e di voi, vuole celebrare ancora questa piccola amica con un proprio sito, blog, o pagina su Facebook

Fiat 500 nel mondo nasce proprio per questo motivo e con un’ idea un po’ matta. Quante 500 ci sono ancora nel mondo? In che città? In che parte del mondo? Ecco, una mappa interattiva, con tante piccole 500ine sparse dappertutto, per sapere dove e quanti siamo. Se l’idea vi piace, partecipate

Sarà bellissimo contarci e sapere di essere una grande famiglia

Amici e amiche innamorati del cinquino, benvenuti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *