Volete una Fiat 500 R appena uscita di fabbrica? Eccola!

Volete una Fiat 500 R appena uscita di fabbrica? Eccola!

Il sogno di qualunque appassionato di Fiat 500 è quello di trovarne una come nuova. Ecco che oggi, quasi per miracolo, questo sogno si avvera. E’ in vendita una fantastica Fiat 500 r, così come uscita dalla fabbrica, con soli 140 Km sulle spalle, anzi, sotto le ruote.

Questa Cinquecento r è stata costruita nel corso dell’ultimo anno di produzione (1975). Nel Maggio 1976, la vettura è stata consegnata al primo proprietarioolandese in Laren. La fattura originale dal Bouwmeister rivenditore da Bemmel è ancora disponibile! Rimasta per 18 anni in garage, lontano da umidità e sollevata da terra, la Fiat 500 r è completamente originale, a partire dalla vernice rosso corallo scuro.
Persino le gomme sono quelle originali.
La storia di questa cinquecento è documentata dalla fattura originale, dal manuale originale, i certificati di garanzia originali, una cedola originaria di servizi gratuiti e il kit di strumenti originali. Nel 2013 è è sata acquistata da Gina Classic che l’ha definita “Senza dubbio la 500 nello stato di conservazione più perfetto” proponendola ora in vendita alla cifra record di 42.500 euro.
Chi sarà l’innamoratissimo appassionato che comprerà questa eccezionale Fiat 500 r?








Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo







Acquista su Amazon.it


    There is 1 comment for this article

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *