1970 fully restored Fiat 500 L selling abroad Italy
Today we want to present you a fully restored Fiat 500 L 1970. The car was built FIAT factory in Turin on 170 and then used in Verona. Recently fully restored. Who wants to buy that super car?
Description
Restored Fiat 500 L 1970
A very nice classic 500 Lusso, manufactured in Turin in 1970.
The body work is very good with no rust or blemish issues, and is finished in the original Fiat colour of ‘Rosso Corallo’, and boasts a rich deep shine.The brightwork is excellent as is the fabric hood and frame .
All the wheels and tyres are as new. The tidy contrasting black interior is all good, and has the optional centre console.The whole interior has been re need.
Mechanically the Fiat is very good. The engine starts first time, and pulls well. Braking system, suspension and electrical system are full efficient.
Official Fiat ‘birth certificate’.
Restored Fiat 500 L Item Specifics
Price: 10.000 € (taxes and shipping costs excluded)
Please do non esitate to contact us for any other information
fiat500nelmondo@gmail.com
Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo
Furti di auto d’epoca: la Fiat 500 è la più rubata!
Oggi voglio parlarvi dei furti di auto d'epoca. Si tratta di un mercato illegale molto redditizio, che sottrae ai legittimi proprietari dei veri e propri pezzi di storia. E la…read more →
Cosa fare con una vecchia Fiat 500?
Avete una vecchia Fiat 500 che lasciate per strada e non la usate? Cosa possiamo farci? Se avete una Fiat 500 d'epoca, siete in possesso di un pezzo di storia…read more →
I primi raduni per le nostre Fiat 500 d’epoca!
Ciao a tutti gli appassionati di Fiat 500 d'epoca! Oggi voglio parlarvi dei raduni che si terranno in questa primavera e che non potete perdervi se amate le nostre piccole…read more →
Non si può più circolare con le nostre auto storiche (come le Cinquecento)?
Oggi parliamo di un tema che ci sta molto a cuore: il divieto di circolazione delle auto storiche (come le nostre Cinquecento) a Roma e in Italia. Come sapete, da…read more →
LED per la nostra Cinquecento: perché non montarli
Le lampade LED stanno compiendo una rivoluzione, costano poco, consumano pochissimo e durano molto di più. Proprio per il fatto che assorbono di meno, sono molto vantaggiose perché non sovraccaricano…read more →
Girare con il cinquino per Milano… in area B (con il GPS)
Con l'introduzione delle zone a traffico limitato in alcune città il nostro Cinquino non può circolare a meno di installare un apposito dispositivo GPS che monitora i (pochi) chilometri percorsi.…read more →
Vendere la tua Fiat 500 d’epoca al massimo del suo valore!!
Spesso in questo portale abbiamo parlato di come vendere la propria Fiat 500 d'epoca, anche all'estero, al massimo del suo valore. Oggi annunciamo una nostra collaborazione con Vendilatuaclassica.it con cui…read more →
In giro per la Spagna con Sbirulina
Oggi vi raccontiamo dell'incredibile viaggio di Nicole e Nicolò, che questa estate, a bordo della loro Sbirulina (una Fiat 500L del' 71) hanno percorso 3600 Km in Spagna. Questa estate…read more →
Zone a traffico limitato (ZTL) come girare con le Fiat 500 d’epoca?
Per far fronte all'inquinamento atmosferico diverse città hanno introdotto delle Zone a traffico limitato nelle quali le auto Euro 0 come le nostre Fiat 500 d'epoca non potrebbero circolare. Come…read more →
Fiat 500 d’epoca elettrica (Retrofit) – Cosa dicono i nostri lettori
Tempo fa abbiamo proposto un piccolo sondaggio: quanti di voi trasformerebbero la loro Cinquecento d’epoca in elettrica? (Retrofit) Ecco i risultati! Del Retrofit, ovvero della possibilità di trasformare in…read more →
[amazon_link asins=’B01LZZ5STM,B016DXLWWW,B00A3WVK3G,B005XVTW0A’ template=’ProductGrid’ store=’wwwfiat500nel-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a81db50a-a380-11e7-ac37-11b0090268cb’]