Pneumatici per le nostre Fiat 500. Come fare un cambio gomme spendendo meno

Pneumatici per le nostre Fiat 500. Come fare un cambio gomme spendendo meno

Da pochi giorni è iniziata la primavera e noi siamo già preparando le nostre piccole Cinquecento per i prossimi raduni. Molti di noi hanno fatto la revisione quest’anno si sono sentiti dire che gli pneumatici montati sulle proprie auto sono da cambiare. La spesa per un cambio gomme per le nostre fiat 500 d’epoca si aggira intorno ai 250 €. Cosa si può fare per poter risparmiare qualcosa su questa cifra?


L’idea che c’è venuta è quella di organizzare una raccolta di nominativi tra tutte le persone interessate al cambio gomme sulle proprie Cinquecento d’epoca.

In particolare abbiamo creato un form di pre-iscrizione per tutte le persone che potenzialmente sono interessato a cambiare gli pneumatici alle proprie Fiat 500.

L’idea e poi quella, raggiunto il numero delle persone interessate, di sentire diversi fornitori e o gommisti per trovare l’offerta migliore.  

In questo modo avremo la possibilità di spendere di meno per il nostro cambio gomme.

Come fare quindi? È tutto molto semplice. Compilate il form sottostante, senza nessun impegno.

Attenzione però, non si chiede nessun invio di denaro ma invitiamo a prenotarvi se realmente interessati a questa proposta.

Tra 15 giorni (14 Aprile) data della fine della raccolta prenotazioni, raccoglieremo il numero delle persone iscritte a questa iniziativa, capiremo chi è realmente interessato, raccoglieremo un piccolo anticipo (pari al 10% del costo totale) e contatteremo tre diversi fornitori di gomme per ricevere la loro migliore offerta. 

Le varie persone potranno quindi rivolgersi al gommista selezionato per il cambio dei propri pneumatici ad un prezzo estremamente vantaggioso.

L’offerta si rivolge ai possessori di Fiat 500 d’epoca di Milano, se qualcuno in un’altra città volesse utilizzare lo stesso sistema, ce lo faccia sapere che creeremo una pagina dedicata.

Buon cambio gomme a tutti!

Prenotazione Pneumatici Fiat 500

  • Form di pre-iscrizione per tutte le persone che sono interessato a cambiare gli pneumatici alle proprie Fiat 500. Non è richiesto alcun invio di denaro o obbligo. Tuttavia si chiede di partecipare solo a chi veramente interessato e residente a Milano o zone limitrofe.
  • Scegliete la misura della goma scelta N.B. la marca scelta sarà la più economica nell'ambito di pneumatici con certificazione

 

pneumatici-fiat-500-deestone

 






Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo

Potete condividere con ....Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *