Neve, neve, neve … ma le nostre Fiat 500 non si fermano!

Neve, neve, neve … ma le nostre Fiat 500 non si fermano!

Sta nevicando in tutta Italia, la neve cade pressoché ovunque ma le nostre Cinquecento non si fermano.

 

L’ondata di pioggia e neve ha raggiunto tutta l’italia facendo nevicare in ogni regione. Diverse sono le immagini arrivate dai nostri lettori che ci raccontano come nonostante i diversi centimetri di neve caduta le loro Fiat 500 non si fermano mai.



Il gelo? Non è un problema! I cinquini non lo temono anche perché non avendo il raffreddamento ad acqua non vi è pericolo di rotture del motore.



Le strade innevate? Anche qui, la trazione posteriore con il peso del motore sulle ruote assicura una super aderenza. In casi estremi gomme da neve o catene per l’occorrenza permetteranno una super tenuta anche con le nevicate più intense.



Volete mandarci le vostre foto delle 500 nei paesaggi innevati? Inviatecele,  (fiat500nelmondo@gmail.com) le pubblicheremo sulla nostra pagina facebook!

 

Molti diranno: “la 500 va ovunque anche senza catene!”, questo è più o meno vero, provare per credere. Per chi però non ha le catene ecco un’offerta trovata su Internet oggi (io le ho già acquistate!).

Catena da neve a 29 Euro Qui sotto il link per chi fosse interessato.






Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo






There are 2 comments for this article
  1. Andrea at 6:32 pm

    Buona sera a Fiat 500 nel mondo.
    Mi chiamo Andrea , Abito a Vicenza,
    Possiedo una 500 L del 1971 con motore originale ; attualmente richiede
    Lavori di ripristino al sottoscocca con evidenti corrosioni passanti, riverniciatura . Chiedo con queste condizioni una valutazione nel caso volessi vederla
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *