La Fiat 500 R di Cristina: un’ottima occasione!

La Fiat 500 R di Cristina: un’ottima occasione!

La Fiat 500 R di Cristina, una vera compagna di avventure oggi in vendita. Chi la vuole? (io la comprerei ….)

 

Cristina ci scrive chiedendoci di mettere in vendita la sua amata Cinquecento, una Fiat 500 R del 1973. Quello che ci colpisce è l’amore per quest’auto che viene fuori dal suo racconto. Al di la del legame affettivo si tratta di una 500 che in tutti questi anni ha fatto il suo dovere senza esitazioni ed è stata, al tempo stesso, trattata con cura, per portarla nelle condizioni che vedete dalle foto, sino ad oggi.

Per chi la volesse, o volesse restaurala senza spendere una fortuna, credo si tratti di un’ottimo esemplare ad un’ ottimo prezzo.

Ma quale è la storia di questa Fiat 500 R?

FIAT 500 110/F II BERLINA R
IMMATRICOLATA NEL 1973

“La Cinquecento era di mio nonno e me l’ha regalata al mio 18° compleanno. Da quando ero bambina mi divertivo a sgattaiolare in garage, sedermi al posto del guidatore e partire per viaggi fantastici.
Ho sempre sognato di poterla guidare e finalmente un giorno il mio sogno si è avverato.
Insieme abbiamo vissuto avventure fantastiche.
la mia Fiat 500 R è stata un’ottima compagna di viaggio, purtroppo la devo vendere perché ho bisogno di una macchina più capiente, essendo l’unica macchina di casa, per fare viaggi lunghi.
Ha circa 100.000 chilometri!!! È una veterana.
È stata revisionata nel 2018, è iscritta all’ASI.
Il pieno lo faccio con la benzina verde, il suo colore è rosso aragosta, il suo motore è in buone condizioni come anche la carrozzeria. Sono state montate le cinture di sicurezza ed è dotata di tettuccio apribile (rigido). Ha gli specchietti retrovisori esterni cromati.
Le gomme sono nuove.
Il libretto, il crick e il triangolo sono ancora quelli originali.
Chiaramente essendo un’auto d’epoca ha il cambio manuale (4 marce) e a parte la prima le altre sono sincronizzate.

Descrizione

FIAT 500 R rossa, la macchina è in buone condizioni e cammina, ha il treno di gomme appena cambiate, tutte le cromature sono in ordine, il cofano, baule e portiere si chiudono bene, i retrovisori esterni sono cromati e le cinture di sicurezza montate, ha il tettuccio apribile rigido, è iscritta al’ASI e la revisione fatta nel 2018, targhe e libretto originali. Gli interni associati al colore Rosso aragosta sono neri, sedili neri originali, pannelli neri originali, moquette nera, tutte le cromature presenti originali

Prezzo 3.500,00 €

Se volete contattare Cristina, per avere maggiori informazioni i contatti sono:


Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo

9° raduno delle Murge

9° raduno delle Murge

Il 500 club Cassano  Vi invita a partecipare domenica 1 settembre al 9°RADUNO DELLE MURGE. Farete un viaggio nel tempo a suon di Swing e Rock'n'Roll  grazie alla musica Vintage…read more →
Potete condividere con ....Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *