La Fiat 500 L di Luca è in vendita: chi la vuole?

La Fiat 500 L di Luca è in vendita: chi la vuole?

Oggi ci scrive Luca che sta mettendo in vendita Isotta. la sua Fiat 500 l  del 1973. Per chi volesse acquistare la sua prima Cinquecento questa può essere l’occasione giusta. Unica condizione: essere appassionati di questa piccola auto!

Fiat 500 L con data d’immatricolazione 1973, abbiamo ancora sia libretto che targhe originali il contachilometri segna 26761 ma in tutta onestà non credo che siano i chilometri reali . Circa 4 anni fa l’ho fatta restaurare sia di carrozzeria che di motore, è sempre stata protetta pertanto le condizioni sono decisamente più che buone sia di motore che di carrozzeria.

Questa fiat 500 l è l’ultima cinquecento di famiglia, comprata per mia sorella nel 1988, da un unico proprietario precedente che conoscevamo e che la teneva con cura maniacale. Quando poi mia sorella non l’ha usata più l’ho portata a Milano dove la tenevo in garage. Per un periodo l’ho usata frequentemente per andare a lavorare. Quando poi sono tornato in Toscana, circa 4 anni fa,  l’ho fatta restaurare sia di carrozzeria che di motore sperando di poterla usare nuovamente, magari per dei raduni.
Le volte che mi sono trovato poi ad usare questa fiat 500 l, sono state veramente poche e anche se a malincuore penso che sia più giusto dare la possibilità a chi a più tempo di me e più passione di prendersi cura di lei.

 

 

Valore stimato 6000 €

Prezzo di vendita 5000 €

Per info  3202395400 o  lucazurich@gmail.com


Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo

Una Cinquecento in costume da bagno

Una Cinquecento in costume da bagno

Nel 2018, Fella Swim ha presentato la sua collezione costumi da bagno utilizzando una Cinquecento d'epoca come terza modella nel servizio fotografico. Sei pronto per un costume da bagno che…read more →

Trova su Amazon tutto quello che serve alla tua Cinquecento!


ricambi online fiat500



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *