Racconta la tua vacanza e vinci! – Viaggio a Berlino in 500!

Il primo a partecipare al nostro concorso è Lorenzo che, con la sua Cinquecento è andato a Berlino per festeggiare la sua Laurea. “Emozioni incredibili a bordo del bicilindrico più famoso al mondo!”

 

Come sono andate le vacanze a bordo della vostra Fiat 500? Lorenzo è il primo a raccontarcelo e si candida a vincere la nostra valigia con logo Fiat500. (Per avere informazione su come partecipare questo è il link. ) Un viaggio a bordo della sua Cinquecento sino a Berlino dove è stato accolto da tanta curiosità e calore ( come sempre accade con le nostre scatoline colorate!)

Bravo Lorenzo e complimenti per la tua Laurea!

 

vacanze-berlino-fiat-500

 

Come premio di laurea, viaggio a Berlino in 500. Partenza da Vittorio Veneto, 3 tappe a salire e 3 a tornare. Emozioni incredibili a bordo del bicilindrico più famoso al mondo. La “fatica” è stata ripagata dall’entrata trionfale a Berlino, accerchiati da turisti ed abitanti la nostra 500 si è sentita un miss “Italia”! 

 

vacanze-berlino-fiat-500-2


Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo

La valigia dei miei sogni

La valigia dei miei sogni

Valigia montata sul cofano posteriore? In realtà non la si usava molto ma inevitabilmente rende le nostre 500 ancora più simpatiche!   La nostra Fiat 500 anche se piccolina non…read more →

Trova su Amazon tutto quello che serve alla tua Cinquecento!


ricambi online fiat500