La Fiat 500 D trasformabile di Marco è in vendita!

La Fiat 500 D trasformabile di Marco è in vendita!

La Cinquecento che presentiamo oggi è quella di Marco Donato, una fiat 500 D trasformabile del 1964. Purtoppo Marco se ne deve separare per motivi familiari ma pensiamo che possa essere un’ottimo affare per chi cerca un’auto come questa.

 

Abbiamo chiesto a Marco di raccontarci qualcosa di più della sua fiat 500 D ed ecco il suo racconto:

“La mia Cinquecento è una bellissima fiat 500 d trasformabile del 1964. sempre italiana. Fondi buoni sostituiti nel 2015 carrozzeria in buono stato senza ruggine passante. Marciante senza alcun problema al motore. Cappottina lunga in ottimo stato, che rende molto carina questa versione di 500. Portiere controvento. Interni originali dell’epoca usati ma in buone condizoni. Simboli Abarth (dell’epoca) su carrzzeria facilmente rimovibili, senza compromettere l’originalità del modello. Libretto originale dell’epoca a pagine.
Possibilità di avere numerosi ricambi.
Note: piccola ammaccatura anteriore destro profilo ruota.”



Ma qual’è la storia di questa Cinquecento?

“Questa Fiat 500 D trasformabile ha avuto 4 proprietari ma sempre in provincia di Savona e Imperia.
2 proprietari sono stati della stessa famiglia. Con il precedente proprietario l’auto ha vissuto un periodo di notorietà, sfilando anche come apripista per la manifestazione carri fioriti di Sanremo e ripresa dalla Rai insieme ad altre 9 fiat 500 con il club italia 500.
La vettura riporta 40mila km sul cruscotto ma il motore è stato rifatto nel 2015 quando è stata completamente rivista con eliminazione di ruggine che incominciava a fiorire (vista anche l’età è normale amministrazione) specialmente nei fondi che sono stati sostituiti, lasciando però l’originalità dell’autovettura. molto caratteristica con la capottina lunga e rara da trovare con l’annotazione a libretto “fiat 500 d carrozzeria trasformabile“.
Il penultimo proprietario ha aggiunto i simboli abarth 595 per suo gusto estetico, cercando attraverso un carburatore di rendere l’autovettura più agile anche nelle salite…
Purtroppo devo venderla per arrivo bebè e devo acquistare auto più grande.
Io ora vorrei venderla a 13mila euro.”



Se siete interessati all’acquisto di questo gioiellino potete contattare Marco alla sua mail: MARCODONATO84@GMAIL.COM








Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo








Potete condividere con ....Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
There are 2 comments for this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *