Franco vende la sua Fiat 500: chi la vuole?

Oggi ci scrive Paola che mette in vendita la Fiat 500 L del suo papà, il Sig. Franco. Per chi volesse acquistare una Cinquecento amata e in ottime condizioni, questa potrebbe essere una vera occasione.

Oggi ci scrive Paola che pone in vendita la  Fiat 500 L del 1970 del suo papà, il Sig. Franco.

 

Fiat-500-l-di-Franco-7

L’auto è stata immatricolata la prima volta nel 1970, ha avuto solo due proprietari, ed è stata ristrutturata completamente nel 2012, in occasione del 18mo compleanno di Paola, che la utilizzava per le passeggiate in paese durante il periodo estivo.

Il motore è originale, i fondi sono stati rifatti nel 2012, come sono stati cambiati anche gli pneumatici (se hanno percorso 1000 km è molto), anche gli interni sono stati rinnovati. L’auto è stata sempre conservata in garage

Purtroppo Franco, non utilizzandola, ha deciso, a malincuore, di venderla a qualche appassionato di questa autovettura.

Questa Fiat 500 L  e’ completa di libretto e targhe originali.

Per chi fosse interessato all’acquisto della Fiat 500 L di  Franco può contattarlo telefonando al 336722724 oppure scrivere a paolaelenamaghenzani@gmail.com.

L’auto si trova a Lecce.

La richiesta è di 4500 euro

Galleria immagini


Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo

La valigia dei miei sogni

La valigia dei miei sogni

Valigia montata sul cofano posteriore? In realtà non la si usava molto ma inevitabilmente rende le nostre 500 ancora più simpatiche!   La nostra Fiat 500 anche se piccolina non…read more →

Trova su Amazon tutto quello che serve alla tua Cinquecento!


ricambi online fiat500