Una Cinquecento in costume da bagno

Una Cinquecento in costume da bagno

Nel 2018, Fella Swim ha presentato la sua collezione costumi da bagno utilizzando una Cinquecento d’epoca come terza modella nel servizio fotografico.



Sei pronto per un costume da bagno che non vorrai mai toglierti? Bene, è ora di prepararsi, perché con questa collezione Primavera / Estate ’18 di Fella Swim abbiamo il forte sospetto che vivrai nel tuo costume da bagno. Questi costumi da bagno non solo sono ultra trendy e divertenti da indossare, ma sono anche più piatti e più comodi. Scegli qualcosa di semplice, come un pezzo nero, o divertiti sulla spiaggia in un bikini stampato, audace. Ad ogni modo, Fellaha qualcosa per tutte le preferenze di stile qui. E la ciliegina sulla torta? Tutta questa collezione è stata progettata utilizzando la lycra, conferendole un tocco di lusso e lusso. Completa il tutto con le modelle  Robin Holzken e Hannah Kleit, una bellissima Cinquecento bianca e la fotografia di Jean Pierrot con lo stile di Nadia Phillips per una collezione di cui è facile innamorarsi.


Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo

Una Cinquecento in costume da bagno

Una Cinquecento in costume da bagno

Nel 2018, Fella Swim ha presentato la sua collezione costumi da bagno utilizzando una Cinquecento d'epoca come terza modella nel servizio fotografico. Sei pronto per un costume da bagno che…read more →

Trova su Amazon tutto quello che serve alla tua Cinquecento!


ricambi online fiat500



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *