Sposarsi con una Cinquecento d’epoca: come trovare l’auto per voi

Sposarsi con una Cinquecento d’epoca: come trovare l’auto per voi

State progettando il giorno del vostro matrimonio? State cercando l’auto da usare per giungere in chiesa o in comune? Volete non spendere un capitale? Se non conoscete nessuno che vi può dare la sua piccola Fiat 500 d’epoca, una soluzione per sposarsi con una cinquecento possiamo darvela noi!

 

Il giorno del matrimonio si sa, è un giorno importante.

I preparativi spesso sono tanti e purtroppo a volte anche molto costosi.

Anche l’auto da utilizzare per giungere all’altare o al ricevimento è importante e spesso la scelta ricade tra un’auto presa a noleggio, l’auto di famiglia o …. la piccola Fiat 500 d’epoca.

A volte c’è qualcuno che ce l’ha e che è disponibile a prestarla, a volte invece no. Come fare in questo caso per sposarsi con una cinquecento?

L’idea c’è nata guardando la nostra mappa.

Niente di più facile! Se andate a vedere, su questa mappa sono indicate tutte le Fiat 500 d’epoca che si sono registrate in questi anni. Potete vedere il modello, le condizioni, le descrizioni fatte dal proprietario. 

Per sposarsi con una cinquecento basterà quindi individuare le auto di vostro interesse e o contattare il proprietario (se indicato) o contattare noi all’indirizzo fiat500nelmondo@gmail.com  così che provvederemo a mettervi in contatto con loro. 

Bell’idea, no?

 



Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo

Potete condividere con ....Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *