My500instatour: In giro per le colline senesi a bordo di Fiat 500 d’epoca

My500instatour: In giro per le colline senesi a bordo di Fiat 500 d’epoca

 

E’  possibile unire l’antico con il nuovo? L’arte alla tecnologia? La bellezza si può presentare sotto infinite forme, unendo insieme tutte queste cose.

Ebbene si, grazie agli smart photographers di Instagram con il progetto my500instatour è stato possibile tutto ciò

Domenica 9 Novembre si è concluso un week-end a base e di comunicazione sui Social media  e tre Fiat 500 d’epoca. Il territorio senese ha ospitato un Istatour dove i fotografi instagramers a bordo di Fiat 500 d’epoca hanno girato in lungo e in largo componendo degli scatti fotografici emozionati con i loro smartphones.

Questi smartphotographers provenienti da Italia, Russia, Uzbekistan, Svizzera, Francia, Spagna ed Olanda hanno realizzato i loro scatti fotografici tra le Crete Senesi, la Val d’Elsa e il Chianti pubblicandoli in tempo reale sulla rete. Questi scatti a loro volta sono rimbalzati sui social con una diffusione veramente virale (due milioni di persone al 10 Novembre 2014!)

E chi cerano come modelle in questo casting? Loro, le fantastiche Fiat 500 d’epoca proposte da My Tour che offre queste autovetture ai turisti che vogliono scoprire la Toscana con un certo romanticismo.

Ancora una volta, 50 anni dopo,  le inossidabili Fiat 500 hanno dimostrato di essere all’altezza di occasioni di questo calibro.

Sulla nostra pagina Pinterest tutte le foto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *