Fiat 500 Hertz: cosa c’è sotto il cofano? Sorpresa!!!

Aprendo il cofano anteriore di questa Fiat 500 Hertz potremmo avere una bella sorpresa. Per non dire poi cosa potremmo scoprire aprendo il cofano posteriore…

Spesso parliamo di Fiat 500 trasformate in elettriche e questo mese è uscita la notizia che Hertz propone, nella sua flotta auto, una versione di Fiat 500 d’epoca elettrica disponibile per il noleggio.

Grazie l’adozione al kit di retrofit che prevede un’unità elettrica sviluppata da Newtron Group, partner strategico di Garage Italia nel progetto di retrofit Icon-e, ed una batteria da 9 kWh che garantisce un’autonomia di 120 km, ad una velocità massima (autolimitata) di 85 km/h, queste Fiat 500 Hertz sono disponibili a noleggio a partire da questo Link

fiat 500 hertz noleggio

La Abarth elettriche con restomod o ibride sono disponibili a noleggio con Hertz Selezione Italia e si presentano in cinque livree, ognuna ispirata al passato:
Turbina – ispirata alla Fiat Turbina – il prototipo del 1954 distinto da una vivace livrea bianco e rossa
Tuono – ispirata alla Abarth 750 GT Zagato del 1959
Fulmine – ispirata alla Fiat 131 Abarth Olio Fiat, più volte campione del WRC tra il 1976 e il 1978
Kappa – ispirata alla livrea super classica Robe di Kappa che ha accompagnato il brand nel tempo.
Rent a Racer – ispirata al progetto americano Hertz del 1966 con protagonista la Mustang Shelby GT350H in Edizione Limitata

Le principali differenze le troviamo sulla plancia centrale, ove è selezionabile la modalità di funzionamento compresa la “drive me crazy” per una guida scattante e divertente, il cruscotto diventato un Display digitale e la presa di ricarica sul cofano posteriore.

Il noleggio delle Fiat 500 Hertz prevede una tariffa giornaliera di base e durate variabili dal noleggio giornaliero, weekend, settimanale e mensile, e oltre al servizio esclusivo che caratterizza tutte le auto di Selezione Italia e la garanzia di marca e modello, nel caso delle due novità è prevista anche la possibilità della consegna personalizzata alla destinazione preferita, hotel, ufficio o casa (il costo è subordinato alla distanza).

A questo punto non resta che provare questa fantastica Fiat 500 Hertz !
Aspetto i vostri commenti e impressioni…. 🙂


Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo

Ciao Carlo!

Ciao Carlo!

Con questo post vorrei salutare un mio carissimo amico che non c'è più. Appassionato e possessore di questa piccola auto, progettavamo un viaggio in Giappone con le nostre Cinquecento. A…read more →

Trova su Amazon tutto quello che serve alla tua Cinquecento!


ricambi online fiat500