La bellissima Fiat 500 di Giovanni Eslebano è in vendita

Oggi in vendita una Fiat 500 L bianca del 1974 in eccellente stato di ristrutturazione, priva di ruggine e stucchi, fondo originale perfetto, modificata sportiva ma in grado di essere riportata alle condizioni originale con gli accessori forniti (marmitta, volante, tettuccio, ecc..) in regola con le revisioni. Funzionante perfettamente. Non necessita alcuna riparazione.


Questa Fiat 500 L ha una bellissima storia che Giovanni ci racconta nella sua mail:

” Viaggiavo in tangenziale a Milano e avevo davanti a me una 500L bianca che correva a 80 km/h. l’ho seguita per qualche kilometro ammirandone lo stato e pensando alla mia prima 500 che era proprio bianca come questa. La nostalgia ha avuto il sopravvento e mi ha spinto a fermare l’auto che seguivo. Ho chiesto al proprietario se era in vendita e lui rispose che “potevamo parlarne”. Detto fatto la settimana successiva ero a bordo di questo cinquino con una gioia infinita….
Poi si sa come vanno le cose, una caramella tira l’altra e ho cominciato a sostituire la marmitta per farla “cantare” da sportiva, ho rifatto l’assetto per darle più stabilità e, nel tempo, ho revisionato in officina da VESCIO RACING i freni, cambiato i tamburi, i cerchi, le gomme, i cuscinetti, la balestra anteriore, il fascione posteriore supporto motore, la batteria, il carburatore, il tettuccio in tela e adesso si presenta come una 500L sport (ma il motore è originale) ma ritrasformabile con gli accessori che fornisco allegati. Mi spiace lasciarla ma alla mia età (72) diventa faticoso utilizzarla e ho preferito passare ad un altro modello di auto d’epoca più confortevole…”



Today selling a Fiat 500 L white 1974 in excellent state of restructuring, no rust and stucco, original perfect bottom, sporting changed but can be restored to original condition with the supplied accessories (muffler, steering wheel, sunroof, etc. .) in compliance with the revisions. Running perfectly.
Heute Verkauf eines Fiat 500 L weiß 1974 in ausgezeichnetem Zustand der Umstrukturierung, kein Rost und Stuck, original perfekte Boden, sportlich verändert, kann aber mit dem mitgelieferten Zubehör (Schalldämpfer, Lenkrad, Schiebedach, etc. ursprünglichen Zustand wieder hergestellt werden mit den Revisionen in Übereinstimmung.). Laufen perfekt.
Aujourd'hui, la vente d'un blanc 1974 en excellent état de restructuration, pas de rouille et de stuc, de fond parfaite d'origine Fiat 500 L, sportif changé, mais peut être restauré à l'état d'origine avec les accessoires fournis (silencieux, volant, toit ouvrant, etc. .) en conformité avec les révisions. Courir parfaitement.

 

Per chi fosse interessato l’auto è in vendita vicino a Milano

mail: giolebano@libero.it

Prezzo vendita 8000 €




Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo



L'officina per le vostre Fiat 500 d'epoca

Raramente ho trovato tanta cura e passione come in questa officina. Ne parlo in questo articolo. Se siete vicino a Milano e vi serve una squadra di bravissimi meccanici per la vostra Fiat 500 d'epoca questo è il loro contatto: tel +39 338 776 7046, Via Fanfulla da Lodi, 01, Trezzano sul Naviglio, MI