State attenti a Facebook e ai truffatori con quickfix_99 scam !

Ciao a tutti,

Vorrei condividere la mia recente esperienza su Instagram e i problemi che ho affrontato con il mio account Facebook, nella speranza di aiutare gli altri utenti a evitare di cadere in una situazione simile.

Account Facebook Disabilitato e Addebiti Fraudolenti Tutto è iniziato quando il mio account Facebook è stato disabilitato dopo che qualcuno l’ha hackerato. Purtroppo, questa situazione è diventata ancora più complicata quando ho scoperto che mi erano stati addebitati €380 per acquisti mai effettuati.
Sono però rimasto sconvolto dalla totale assenza di supporto da parte di Facebook per chi viene disabilitato e ha problemi simili.

La Ricerca di una Soluzione su Instagram In un momento di disperazione, ho cercato una soluzione su Instagram e ho trovato un utente chiamato “Quickfix_99“. (quickfix_99 scam) Inizialmente, mi sono lasciato ingannare dalle recensioni positive che avevo trovato su Twitter riguardo a questo utente.

Richieste di Pagamenti e Promesse Non Mantenute Quickfix_99 (quickfix_99 scam) ha promesso di risolvere la situazione chiedendomi per l’operazione 50 Euro. Ho deciso di fidarmi visto le recensioni positive su twitter, un account attivo da anni, nessun riferimento a truffe e scam sul suo conto.
Dopo qualche giorno, quickfix_99 mi ha avvisato che poichè chi aveva hackerato il mio account facebook aveva inserito anche una chiave di autentificazione a due fattori, era necessario un intervento più approfondito, costo 75 euro.
Con molte perplessità ho accettato, anche perchè non avevo altra scelta per non perdere la mia pagina fiat500nelmondo, frutto di anni di lavoro.
Due giorni dopo la richiesta di un ulteriore ticket da 200 Euro (che mi sono rifiutato di pagare)
Alla fine, nonostante i pagamenti, il problema non è stato risolto, e sono stato lasciato senza alcun rimedio.

Conclusioni Questa esperienza è stata estremamente frustrante e costosa. Nella disperazione di trovare una soluzione sono cascato come un pollo nelle mani di questo truffatore che adesso tenterò di segnalare il più possibile.

Spero che questa storia possa servire come avvertimento per tutti voi. Proteggetevi online e fate attenzione alle truffe.

Grazie per aver letto e condiviso la mia storia