La Cinquecento di Del Colle Gianluca

E’ una Fiat Ciinquecento esemplare del 1970 con allestimento “L”, personalizzata in modo grazioso e senza eccessi, lavorazioni artigianali su tutta la carrozzeria ma nello stesso tempo ben amalgamati alle linee originali, anche sul colore c’è il contrasto tra passato e presente, la base del colore è il classico rosso fiat dell’epoca ma impreziosito da “flake original house of colors” rossi.
guardando all’interno, i sedili scomodi hanno lasciato il posto a quelli della fiat barchetta, ecc.
E’ dotata di impianto stereo sia all’interno dell’auto che nel porta bagagli anteriore e due monitor lcd per intrattenere durante le mostre automobilistiche.
Non trascurati ne assetto e ne preparazione meccanica.
Assetto modificato per una migliore tenuta di strada e potenti freni a disco garantiscono frenate sicure e modulate, rese ancora piu sicure con l’utilizzo di cerchi da 13″ con gommatura 165/50.
Il motore di partenza è il classico 650cc derivazione 126 totalmente revisionato (pari al nuovo), ma leggermente spinto per avere un po più di brio.

L'officina per le vostre Fiat 500 d'epoca

Raramente ho trovato tanta cura e passione come in questa officina. Ne parlo in questo articolo. Se siete vicino a Milano e vi serve una squadra di bravissimi meccanici per la vostra Fiat 500 d'epoca questo è il loro contatto: tel +39 338 776 7046, Via Fanfulla da Lodi, 01, Trezzano sul Naviglio, MI