Dove vado a dormire a Garlenda? (parte seconda)

Dove vado a dormire a Garlenda? (parte seconda)

Il raduno di Garlenda si avvicina, le possibilità di trovare alberghi disponibili si riducono sempre di più, e i prezzi salgono. Conviene darsi da fare!

 

Garlenda si avvicina, non so voi ma i preparativi proseguono, e inevitabilmente, ci si pone il problema di dove andare a dormire tra un evento e l’altro. Le possibilità sono diverse, dagli alberghi alle strutture AirBnB. Una cosa è certa però, più si va avanti più sarà difficile trovare una location e comunque i prezzi saliranno sempre di più

Se volete utilizzare gli alberghi convenzionati con Fiat 500 Club Italia potete cliccare su questo LINK che vi rimanderà alla apposita pagina.

Booking.com permette di prenotare a prezzi molto vantaggiosi sia gli alberghi in zona che appartamenti proposti da chi abita in zona.

Personalmente noi abbiamo scelto gli appartamenti, con il vantaggio di non avere dei limiti sugli orari e la comodità di avere un appartamento al prezzo di una stanza di albergo.



Booking.com

In più, abbiamo scoperto la possibilità di avere uno scontro aggiuntivo di 15 Euro semplicemente se, all’atto della prenotazione , si usa questo link.

Che dire, ci vediamo a Garlenda con il prezzo della benzina già pagato ! 🙂



Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo

9° raduno delle Murge

9° raduno delle Murge

Il 500 club Cassano  Vi invita a partecipare domenica 1 settembre al 9°RADUNO DELLE MURGE. Farete un viaggio nel tempo a suon di Swing e Rock'n'Roll  grazie alla musica Vintage…read more →
Potete condividere con ....Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *