Accessori e ricambi online? Un piccolo sondaggio….

Accessori e ricambi online? Un piccolo sondaggio….

 

In un mondo dove l’e-commerce è in continua crescita molti non si fidano ancora a comprare accessori e ricambi online per la propria Fiat 500. Voi l’avete fatto? Se si quale è stata la vostra esperienza?

 

L’e-commerce sta veramente dilagando e si calcola che in Italia nel 2018  raggiungerà quota 27 miliardi di euro. A capo di tutto vi è ovviamente Amazon
Mercato italiano previsto in crescita del 15%. Meglio i prodotti (+25%) dei servizi (+6%), mentre l’acquisto da smartphone incide ormai per il 31%. Per le automobili il mercato dei ricambi online è in continua crescita.

Su questo punto siamo tutti d’accordo ma, alla fine, i ricambi e gli accessori li andiamo a cercare nei negozi specializzati  e alla fine li paghiamo di più).

Quale è la vostra esperienza in merito?

Personalmente ho acquistato diversi oggetti e ricambi via internet e mi sono sempre trovato molto bene. Ho utilizzato sia Amazon che E-Bay a seconda di quello che mi serviva e i risultati sono stati ottimi, sopratutto in occasione del restaura della mia Fiat 500.

Ma voi, cosa ne pensate? Avete mai comprato ricambi online?

Se volete compilare il piccolo form sottostante, sarà interessante sapere quale è stata la vostra esperienza, come pure i lettori sapranno cosa comporta fare acquisti online.

Sondaggio acquisti online

  • Inserite il vostro nome
  • Inserite la vostra mail

I dati raccolti saranno poi ripubblicati in un nuovo articolo per far sapere a tutti i risultati di questo sondaggio.

N.B. per i nuovi regolamenti sulla Privacy e GDPR i dati raccolti saranno utilizzati e conservati come descritto a questo Link

Potete condividere con ....Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *