Mostra e Scambio di Auto Moto Storiche a Varese Domenica 30 marzo 2014

Mostra e Scambio di Auto Moto Storiche a Varese Domenica 30 marzo 2014

Sarà la festa del collezionismo e della cultura del motore storico: dal sidecar al motocarro. Non sono ammessi né commercianti né accessori. Stand informativo del Club VAMS ASI di Varese.

Sta destando notevole successo l’iniziativa del Club Auto Moto Storiche Varese che, in sintonia il Comune di Varese – assessorato Turismo, Commercio e Marketing guidato da Sergio Ghiringhelli – ha varato la 1.a edizione della Mostra Scambio  Moto e Auto Storiche SOLO per privati, a totale partecipazione gratuita. Sono attese decine di esemplari di automobili di oltre 20 anni, motociclette, scooter, sidecar, motocarri, ecc.

“Mitiche in Piazza” è il nome scelto per lanciare un evento innovativo per Varese e provincia: si tratta di un happening libero a tutti i privati amanti del motorismo storico. Il Club Auto Moto Storiche Varese, con il patrocinio del Comune di Varese, invita chiunque voglia mostrare o scambiare autostoriche, moto o sidecar storici a raggiungere Piazza Repubblica a Varese nella mattinata di Domenica 30 marzo 2014, dalle ore 9 alle 13. Nel corso della mattinata verranno presentati gli eventi del Club Auto Moto Storiche Varese e presso uno stand informativo verranno illustrati ad appassionati e collezionisti quali vantaggi fiscali, normativi possono godere i soci ASI e del Club Auto Moto Storiche Varese, che ha sede in via Cesare Correnti,2 – ritrovo in sede lunedì sera ore 21-23.

L’obiettivo è far incontrare collezionisti e cultori del motore d’epoca e favorire lo scambio tra veicoli da parte di soci e non soci del club Vams, scambaindosi esperienze di restauro e partecipazione a raduni, eventi, competizioni in Italia e all’estero.

La mostra – scambio dei veicoli da parte dei privati è assolutamente gratuita. Non sono ammessi all’evento né i commercianti di veicoli storici né accessori e componentistica per auto e moto.

L’occasione sarà propizia per conoscere le attività culturali e sportive del club Vams di Varese, da anni federato ASI, e per promuovere le norme che tutelano e valorizzano chi colleziona e restaura veicoli d’epoca. Chi volesse ulteriori informazioni sulla Mostra scambio per privati:

INFO: tel.  335-65.11.000

www.automotostorichevarese.com  –  www.vareseautostoriche.it  –

 

SERVICE CLUB AUTO MOTO STORICHE VARESE SERVICE  

OMG moto storiche Castronno – www.oldmetalgarage.it

NUOVA VISCARDI Carrozzeria-ARTE CINETICA Varese – www.nuovaviscardi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *