Le vacanze di lorenzo e della sua Fiat 500

Le vacanze di lorenzo e della sua Fiat 500

Il primo che ci ha scritto raccontandoci della sua vacanza è Lorenzo che con la sua Fiat 500 ha fatto un giro per le Dolomiti. Grazie Lorenzo!

Subito dopo l’estate vi abbiamo chiesto di raccontarci delle vacanze con la vostra Fiat 500. Il primo a scriverci è stato Lorenzo, che ringraziamo e omaggiamo con un nostro simpatico gadget. Per saperne di più visitate questa pagina.

“Con la mia fiat 500 non sono andato in una vera vacanza. Mi sono divertito però, in una domenica di luglio, a fare un giro nelle meravigliose dolomiti. Partenza da casa alle otto e passaggio per Auronzo, Misurina, Tre cime di Lavaredo, Cortina. Pensavamo di impiegarci di più nel percorrere tutti i passi, ma alle 13 eravamo a Cortina, dunque che fare? Tornare a casa era troppo presto! Ed allora su a Dobbiaco per poi andare a San Candido! Era la mia prima “avventura” sulle strade ripide delle montagne. Qualche sorriso strappato ai turisti, tanta pazienza ad andare in salita, ma che soddisfazioni arrivare in quei luoghi! Senza problemi, come una volta, riscoprire certe bellezze con una certa bellezza.”

 









Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo

 








Potete condividere con ....Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *