La Fiat 500 L di Gianluca è in vendita: chi la vuole?

La Fiat 500 L di Gianluca è in vendita: chi la vuole?

La Fiat 500 che oggi presentiamo è quella di Gianluca, una Fiat 500 L del 1970 a gestione “familiare” (cioè sempre mantenuta all’interno della stessa famiglia). Carrozzeria e motore in ottimo stato, cerca un nuovo proprietario.

 

La Cinquecento

Si tratta di una Cinquecento L con tettuccio apribile e soli 54.000 km di strada, conservata ottimamente e mantenuta nel tempo. Il veicolo attualmente si trova a Capannori (LU). Immatricolata le prima volta nel 1970 , reimmatricolata nel 1988 a seguito perdita della targa originale. Carrozzeria e motore in ottimo stato. Revisionata nel 2019. Carrozzeria e motore originali

La Storia

Questa Fiat 500 L  era la macchina del mio prozio che la usava per brevi viaggi in provincia di Lucca. Passò quindi a mia nonna (che non guidava) e infine a mia madre che la usò pochissimo. Il viaggio più lungo l’ha effettuato tra Lucca e Firenze dove è rimasta tra il 2005 ed il 2016.

Il veicolo attualmente è tornato a Capannori (LU).

Con lei celebrammo, con tanto di sventolio di bandiere sporgendoci in piedi dal tettuccio, la vittoria ai mondiali del 1982.

Prezzo: 4.800 €


Volete contattare Gianluca?

Questi sono i recapiti:

Mail: gianluca.stefani985t@gmail.com



Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *