Come sono andate le vacanze? Ce lo raccontate con una foto?

Come sono andate le vacanze? Ce lo raccontate con una foto?

Bentornati a tutti i nostri amici Cinquecentisti! Come sono andate le vacanze? Le avete trascorse con le vostre piccole amiche?

Settembre è iniziato e le vacanze sembrano già molto lontane. Spesso riguardiamo le foto con un pizzico di nostalgia, pensando magari agli itinerari percorsi a bordo delle nostre Fiat500. Proprio pensando ai bei momenti trascorsi, abbiamo deciso di organizzare un simpatico evento nel quale saranno proprio le foto delle vostre vacanze a fare da protagonista. Come sono andate le vostre vacanze? Ci mandate le foto?  (di voi con la vostra Fiat 500).

Tutte le foto ricevute verranno esposte nella  bacheca sottostante, e potranno essere votate da tutti, semplicemente cliccandoci sopra.

L’autore della foto più votata riceverà in omaggio un fantastico modellino da collezione della Fiat 500 Sport comodamente a casa sua!

fiat-500-sport-diorama

Coraggio quindi, cosa aspettate? Sarà bellissimo condividere questi ricordi tra tutti gli appassionati di queste bellissime autovetture!*

Potete inviare comodamente al seguente indirizzo: fiat500nelmondo@gmail.com

*. La raccolta delle foto, la loro selezione e l’assegnazione del premio finale non vogliono ricoprire alcuna forma di concorso e si intendono a titolo totalmente gratuito, lasciando a Fiat500nelmondo.it l’onere del premio. Gli stessi partecipanti non solo non potranno avere pretesa alcuna dalle foto inviate ma sono edotti del fatto che le loro foto potranno essere pubblicate sul sito fiat500nelmondo.it e sulla pagina Facebook correlata, senza alcuna limitazione. Al tempo stesso fiat500nelmondo.it si impegna a indicare ogni volta l’autore della foto pubblicata.




//


Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo





//


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *