22 Maggio: un raduno di Fiat 500 molto particolare!

A Milano, presso l’Idroscalo,  Vescio Racing organizza un Raduno di Fiat 500 molto particolare.


Molti di voi diranno: ” Un raduno come tanti” ma questa volta le sorprese sono veramente tante!

Anzitutto l’evento, oltre che un’occasione di ritrovo e divertimento tra appassionati delle 500, sarà a scopo benefico, perché l’intero ricavato sarà devoluto alle Associazioni “Telefono Azzurro” e “Care & Share“.

Per chi vorrà cimentarsi è prevista una gara di abilità con il proprio Cinquino, con una fantastica Gimkana tra birilli. Chi sarà in grado di non colpirne neanche uno?

Infine, a tutti i partecipanti e possessori di una Fiat 500, sarà possibile partecipare al corso “Primo Soccorso in 500“. Un corso interattivo, tenuto da personale medico e infermieristico di Pronto Soccorso, per simulare assieme ai partecipanti le situazioni di emergenza che si possono dover affrontare in caso di incidenti stradali.

Il raduno di Fiat 500 è inserito all’interno della cornice naturale dell’Idroscalo di Milano

L’iscrizione costa solo 10 euro a vettura e 5 euro a “pilota” per la partecipazione alla Gimkana e comprende  il pranzo, offerto da “Ladisa quality above all“, leader nella ristorazione Italiana e, da poco più di un mese, divenuta fornitore della mensa ufficiale ATM (Azienda Trasporti Milanesi).


Programma

Appuntamento per la registrazione al raduno di Fiat 500 dalle 8.30 alle 11.00 presso le “Tribune” dell’Idroscalo, ingresso Porta Nuova, via Circonvallazione Idroscalo Riva Ovest – Segrate, quindi trasferimento e “bicchierata” presso l’Autofficina Vescio, in via G. Di Vittorio 201D; a mezzogiorno il “Primo Soccorso in 500” e il pranzo  dentro all’Idroscalo e, dalle 15.30 alle 18.00, la Gimkana con premiazione sul podio ufficiale delle “Tribune”.



Ma chi ha organizzato questo raduno di Fiat 500? Chiara di Vescio Racing che potete contattare a questi recapiti per ogni informazione

telefono 345-0757293

 e-mail raduno-fiat500vescioracing@gmail.com

Facebook Vescio Racing


Vi aspettiamo!!!

Potete condividere con ....Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
There are 2 comments for this article
  1. Elisanna at 1:58 pm

    Sono spiacente già preso impegni!!! Sarei venuta volentieri perché scopo sociale evento valido … Se ci organizziamo per anno prossimo sarò presente!!! Quest anno impegni Liguria….auguri per l evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *