vendere la Cinquecento

Vendere la Fiat 500 – Pagina di registrazione

Volete vendere la Fiat 500? Avete una vecchia Cinquecento che non sapete più dove tenere e a malincuore dovete venderla? Fiat500nelmondo.it vi offre un canale preferenziale di vendita molto efficace, il tutto a soli 39 Euro (IVA inclusa).

Volete vendere la Fiat 500? Volete farlo per comprane un’altra? Indipendentemente da quale sia la vostra motivazione, per  poter vendere al meglio la vostra Fiat500 occorre essere visibili al maggior numero di potenziali clienti. Fiat500nelmondo.it con i suoi canali social  può permettervi di avere una grande visibilità ad un vostro annuncio.

Il servizio che noi offriamo per vendere la Fiat 500 è molto semplice. Potete inviarci il vostro annuncio e noi creeremo per voi un redazionale che sarà pubblicato sul portale e sui nostri canali social, il tutto a soli 39 € (pagamento con PayPal o Bonifico, fattura al pagamento)

Modulo vendita Fiat 500

  • Inserite la vostra e-mail per poter essere contattati
  • Indicate il vostro codice fiscale, necessario a noi per emettere fattura
  • Il vostro numero di telefono potrebbe servirci per contattarvi rapidamente in caso di necessità.
  • Data di Omologazione? Km? Stato motore o carrozzeria? Opere di revisione effettuate? Originale o modificata?
  • La storia della vostra Fiat 500 è importante per il nostro piccolo articolo, più ci racconterete di lei più noi sapremo valorizzare la vostra Fiat 500 agli occhi dei lettori.
  • Inserite le foto che meglio descrivono la vostra Fiat 500, sia dall'esterno che all'interno. Non dimenticate la foto del motore.
  • Indicate il prezzo richiesto in Euro. Al termine della registrazione vi arriverà via mail un messaggio con il quale potrete effettuare il pagamento di 39€ o via Bonifico o via PayPal. Successivamente riceverete fattura via mail.

 

N.B. Fiat500nelmondo.it si occupa esclusivamente della comunicazione pubblicitaria legata alla vendita. Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l'acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Fiat500nelmondo.it sia parte della relazione. Fiat500nelmondo.it. non presta alcuna garanzia circa il contenuto, la completezza e la correttezza delle inserzioni pubblicate nè con riguardo ai dati pubblicati, né relativamentre alle informazioni successivamente fornite dall’utente, nè con riferimento al numero o alla qualità dei risultati ottenuti tramite il Servizio. In ogni caso Fiat500nelmondo.it si riserva, in qualsiasi momento, il diritto di valutare, approvare, eliminare o impedire l'inserzione ovvero il diritto di inibire la consultazione o il contatto per il tramite del form di risposta all’annucio nel caso in cui, a proprio insindacabile giudizio, l'uso del Servizio da parte dell'utente possa considerarsi lesivo di diritti o delle prerogative di Fiat500nelmondo.it o di terzi

 








Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo